Biondo Caldo o Biondo Freddo: quale mi sta meglio?
È il dilemma di sempre: Biondo Caldo o Biondo Freddo? Meglio una chioma solare e avvolgente o super-luminosa e chiarissima?
Bella domanda!
Dare una risposta univoca è impossibile però, da parrucchiere titolare dei saloni Violante Parrucchieri ti darò qualche suggerimento per aiutarti a trovare la nuance giusta per te.
Partiamo dalle differenze. Il Biondo Caldo è caratterizzato da tonalità con una base dorata o ramata e include quindi sfumature come il Biondo Miele, il biondo dorato e il biondo rame.
Il Biondo Freddo, invece, comprende il Biondo Platino, Perla o Cenere e può arrivare ad avere tonalità quasi argentee.
Nello scegliere tra Biondo Caldo o Biondo Freddo tieni innanzitutto conto del tuo colore naturale.
Le sfumature dorate stanno meglio su incarnati caldi mentre le carnagioni fredde vengono valorizzate al meglio da biondi chiarissimi.
Ma anche la moda incide. Ultimamente si prediligono gli stili molto naturali e quindi i toni caldi ma in tempi non troppo lontani il Biondo Platino spopolava.
E infine è anche una questione di gusti personali.
Come fare quindi?
Ci pensiamo noi!
Grazie alla nostra CONSULENZA MIRATA chiederemo cosa ti piace, quale risultato vuoi ottenere e, dopo aver analizzato il tuo incarnato ti proporremo il Biondo Caldo o Biondo Freddo più indicato per te.
E, se temi che il Biondo possa rovinare i tuoi capelli, abbiamo la soluzione anche a questo.
Grazie alle nostre tecniche innovative, ideali per creare il BIONDO ADATTO A TE salvaguardando la struttura dei tuoi capelli. Inoltre, andremo a creare una piega su misura per te e, grazie all’azione del nostro ENDURE COLOR, doneremo ai tuoi capelli una lucentezza pazzesca.
Prenota subito un appuntamento e vieni a illuminare la tua chioma con un fantastico Biondo.
Violante Parrucchieri Bassano, Tel. 0424568299
Violante Parrucchieri Dueville, Tel. 04441932128
OPPURE, scarica la nostra fantastica APP al seguente link:
https://www.t0p.it/_3j5yyh